Ancora musica allo Spazio Temenos. Dopo il successo della seconda edizione di Soul&Gospel, che ha visto sul piccolo palco della Chiesa di San Pietro artisti eccezionali come la star Frank McComb, i Soul Pains e per ultimi, lo scorso 28 dicembre, Anna Bonomolo e Palermo Spiritual Ensamble con il loro gospel particolare, il cartellone di Natale prosegue con un altro grande concerto.
Venerdì 6 gennaio, nel giorno dell’Epifania, alle 21 è in programma una serata a tutto swing con i fantastici Jumpin’up. A San Pietro il divertente gruppo composto da otto musicisti siciliani faranno riscoprire ad Agrigento i linguaggi musicali a base di Swing appartenenti all’epoca d’oro americana degli anni Quaranta e Cinquanta , Boogie Woogie, Old Rhythm ‘n’ Blues, Rock’n’Roll, Jumpin’ Jive.
La direzione artistica dell’evento è di Osvaldo Lo Iacono. Loro invece sono: Tony Marino, voce; Giuseppe Montalbano, chitarra; Andrea Di Fiore, basso; Ciccio Leo, piano; Carmelo Sacco, sax; Nicola Genualdi, tromba; Angelo Trento, baritone sax; Peppe Falzone, batteria. Otto artisti dall’energia eccezionale che faranno rivivere atmosfere vintage, in una location unica. Un concerto divertente, uno show dinamico, per chiudere in bellezza le vacanze natalizie.
Jumpin’up in finale a Tu sì che vales
Tickets: € 20; ridotto (studenti e over 65) € 15. Per Info e prenotazioni: tel. 0922 29742 – 392 6869736. Prevendita presso SpazioTemenos – Caffè San Pietro, Via Pirandello, 1 – Agrigento.
The comments are closed.